I fari delle auto sono prodotti in policarbonato, un materiale che però con il passare del tempo si rovina, a causa della corrosione da agenti atmosferici, dai sassi e dai raggi UV. Diventano opachi, ingialliti, e non più trasparenti come da nuovi.
Presso la nostra autocarrozzeria è possibile ripristinare i vecchi fanali, riportandoli alla lucentezza e alla trasparenza originari.
Questo consente di aumentare la visibilità notturna, garantendo una maggiore sicurezza di guida. Nelle foto un fanale di un furgone, prima e dopo il ripristino, che è effettuato utilizzando una speciale formula tricomponente, abbinata ad un innovativo sistema di carteggiatura e verniciatura ridando la lucentezza del faro.
L’Autocarrozzeria Correggese rappresenta il partner di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per riparazioni e verniciature di auto, moto, furgoni e veicoli industriali.
La lunga esperienza nel settore ci ha inoltre permesso di sviluppare collaborazioni con le maggiori compagnie di assicurazioni nazionali e fornire così ai nostri clienti assistenza qualificata con il disbrigo delle relative pratiche.